Monia Guglielmo


Pedagogista, Mediatrice Familiare accreditata AIMeF (Associazione italiana Mediatori Familiari). Ha conseguito il titolo di Mediatrice Familiare orientamento sistemico trigenerazionale presso l’Università degli Studi di Verona. È anche Mediatrice Interculturale con titolo conseguito presso l’Università Suon Orsola Benincasa di Napoli nonché Specialista in Criminologia Clinica con titolo conseguito presso la Scuola di specializzazione dell’Università degli Studi di Bari

Attualmente è Consulente in coordinazione genitoriale e luogo neutro e docente in Master e corsi di specializzazione. Collabora dal 2010 con il Tribunale Penale e Tribunale Ordinario. Ha collaborato come cultore della materia con la cattedra di Criminologia e Psichiatra dell’Università degli Studi del Salento.

Lo studio Legale Mongelli & Partners si avvale della sua professionalità per interventi mediativi in situazioni familiari, scolastiche e aziendali, complesse, a rischio di marginalità o ad elevata conflittualità attuati in Servizi Pubblici e Privati.


Richiedi una consulenza legale online

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un utile servizio di consulenza legale online

Contattaci