Piero Mongelli


Laureatosi, con il massimo dei voti, presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, è avvocato Cassazionista e fondatore dello studio. Segue personalmente e coordina il settore civile dello Studio. Esperto in materia di tutela dei diritti dei cittadini e consumatori, ha approfondito le tematiche bancarie e finanziarie con una notevolissima esperienza processuale in materia. Ha infatti difeso, nelle aule di giustizia, i diritti di moltissimi risparmiatori “truffati” dalle banche. Ha sollecitato ed ottenuto importanti Sentenze, anche dinanzi alle Sezioni Unite della Suprema Corte di Cassazione, su nuove ed importanti questioni di diritto.

È esperto in diritto immobiliare e condominiale. Ha svolto la docenza in alcuni corsi di formazione per amministratori di immobili così come importanti sono le sue vittorie in materia condominiale dinanzi alle più importanti Corti.

Attualmente Piero Mongelli ricopre l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Legale del Codacons di Lecce ed è mediatore professionista.

Pur prediligendo la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori, tra i suoi clienti vanta anche importanti Enti Pubblici e Società private con incarichi innanzi alle più importanti magistrature del Paese.

Richiedi una consulenza legale online

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un utile servizio di consulenza legale online

Contattaci